Sei un amministratore di condominio stanco del proprio lavoro? Ti piacerebbe vendere il tuo studio e goderti un po’ di meritato riposo?
Dopo anni di lavoro sei arrivato alla conclusione che vorresti tirare un po’ i remi in barca e rilassarti. E’ giusto, te lo meriti. Non vuoi però sprecare tutto il lavoro fatto negli anni. I condomini che hai acquisito negli anni sono un tesoretto che può generarti una buona uscita economica.
Hai lavorato per una vita, è arrivato il momento di godersi i frutti di tanti sacrifici
Stai valutando seriamente di chiudere il tuo studio però ti dispiace ovviamente gettare al vento il tuo pacchetto condomini costruito in anni di sacrifici, notti in bianco, lunghe assemblee di condominio e una vita privata sacrificata a favore del tuo lavoro.
I tuoi condomini non devono andare sprecati.
Anzi, possono essere il tuo regalo di pensionamento, una sorta di TFR, così da avere soldi da spendere in ciò che più ti piace e goderti il tuo tempo libero, finalmente.
Siamo interessati a rilevare i tuoi condomini.
Se hai condomini che riteniamo interessanti per il nostro progetto, siamo molto interessati a sederci a un tavolo con te per offrirti un compenso economico e rilevare tutto il tuo pacchetto clienti.
Chi siamo noi? Perché dovresti fidarti di noi e perché dovremmo volere i tuoi condomini?
Immagino tu abbia moltissime domande, tutte legittime.
Siamo una società di amministrazione condominiale che opera su tutto il territorio nazionale, nelle grandi città.
Se hai condomini in aree che ci interessano siamo davvero molto propensi a offrirti un compenso economico per rilevarti, così da poterli gestire direttamente.
Perché vogliamo pagarti i condomini?
Il motivo è semplice. Acquisire condomini per noi ha un costo in marketing e vendita. Questo denaro preferiamo girarlo a te e acquisire velocemente in blocco diversi condomini.
In pratica, vinciamo tutti.
Noi prendiamo subito nuovi condomini allo stesso costo che avremmo comunque speso, tu prendi immediatamente dei soldi e puoi goderti la pensione.
Ecco come funziona:
Compila il questionario
Cliccando su uno dei pulsanti in questa pagina, verrai indirizzato a un questionario che ti chiediamo di riempire. Avremo bisogno di quelle informazioni per capire se i tuoi condomini sono da noi gestibili.
Primo contatto telefonico
Ti contatteremo telefonicamente per chiederti ulteriori informazioni sui tuoi condomini e concordare una successiva video call con i soci di Condes.
Formulazione offerta
Durante la video call riceverai un’offerta economica per acquisire i tuoi condomini. L’offerta varierà a seconda del numero di condomini, unità immobiliari, compenso attuale richiesto, ecc.
Passaggio condomini
Se l’offerta verrà accettata procediamo alla fase finale con cui viene gestito tutto il passaggio dei condomini da una società all’altra e la relativa erogazione del compenso economico.