In Condes abbiamo reinventato la gestione condominiale in Italia creando un servizio che non esisteva in precedenza per portare agevolazioni e benessere nel tuo condominio.
Ecco perché Condes ha messo in piedi una rete di professionisti e amministratori di condominio in grado di offrirti il loro servizio al costo di un singolo amministratore, costruendo una struttura che permetta la presenza costante di un Manager Condominiale (il nuovo amministratore) di riferimento per ogni condominio.
La gestione contabile viene centralizzata ed affidata ad un Centro Elaborazione Dati dove lavorano solo esperti della contabilità, sganciando l’Amministratore dalle beghe contabili e quindi libero di dedicare anima e corpo al miglioramento e alla creazione di benessere all’interno del condominio.
Iniziamo: il check up del tuo condominio
Il nostro Check-Up Condominiale, totalmente gratuito, ci permette di studiare nel dettaglio la situazione del tuo condominio per capire se e come intervenire per migliorare il benessere e l’efficienza condominiale.
Il Check-Up si divide in 4 fasi:
Una volta compilato il Form contatti con i tuoi dati, risponderai a 5 semplici domande sulla tua attuale situazione condominiale. È il primo passo per conoscere quali sono le criticità del tuo condominio. Verrai quindi contattato da un nostro consulente che effettuerà insieme a te un’analisi attraverso una videocall o una breve telefonata, in cui verranno poste delle domande relative all’esperienza con l’attuale amministrazione e sulle difficoltà riscontrate in condominio.
Prima della conclusione del colloquio il nostro consulente, effettuata una prima valutazione, ti richiederà l’invio tramite mail della documentazione relativa al tuo condominio. In tempi rapidi si occuperà, assieme al nostro team di specialisti e Manager Condominiali, di elaborare i dati in nostro possesso ed analizzare il tuo caso nei minimi dettagli.
Una volta verificate le criticità del tuo condominio il nostro consulente ti ricontatterà telefonicamente per fissare un appuntamento con un Manager Condominiale. Il Manager si recherà nel tuo condominio per un sopralluogo ed effettuerà un’analisi dal vivo per valutare e studiare "sul campo" le condizioni e lo stato reale della situazione condominiale. Questo è inoltre un passo fondamentale per un primo rapporto di fiducia. Consigliamo infatti di programmare in questa occasione un incontro con altri condomini, in modo da poter discutere in maniera più approfondita e dettagliata le problematiche condominiali.
Durante il sopralluogo, il Manager Condominiale ti mostrerà il report, prodotto insieme al nostro team di esperti, sull’attuale situazione condominiale e su come poterla migliorare.
Sarà effettuata una valutazione completa delle criticità e soprattutto verrà stilato un piano di interventi necessari che verrà proposto per il ripristino e il miglioramento del benessere del tuo condominio.
Capito quali sono le aree in cui intervenire tempestivamente per migliorare fin da subito la qualità del condominio, presentiamo la nostra soluzione di intervento attraverso una gestione condominiale precisa e altamente strutturata in cui nulla è lasciato al caso. Avrete così tra voi condòmini la facoltà di valutare la nostra proposta e decidere in piena libertà se affidarci l'amministrazione del vostro condominio. Se deciderete il contrario potrete comunque tenere il report gratis.
Ma è davvero tutto gratis?
Assolutamente si.
Il nostro lavoro è quello di amministrare con massima trasparenza ed efficienza il tuo condominio. L’analisi è solo il primo passo indispensabile per permetterci di valutare la condizione generale del tuo condominio, capire come poter agire e soprattutto decidere se è davvero necessario il nostro servizio.
Proporremo il nostro servizio di amministrazione condominiale solo dopo aver verificato che con il nostro lavoro possiamo effettivamente migliorare la condizione del condominio.
Numero Verde per informazioni commerciali: 800 170 042
Numero Verde Urgenze e Guasti: 800 694 901
Numero CED per amministrazione: 351 57 56 028
SEDE LEGALE
Piazza Guglielmo Marconi 15, 00144 Roma
C.E.D.
Via Fontebuoni, 4/6, 50135 Firenze FI