Vivere nel Condominio dei sogni è possibile

“Il libro è una vera e propria guida che aiuterà il lettore a prendere consapevolezza dello stato attuale del proprio condominio e a evidenziare quali sono le criticità che vanno risolte al più presto”

David Campomaggiore – Autore

Successo editoriale diventato subito best seller su amazon

Il libro è una vera e propria guida che ti aiuta a prendere consapevolezza dello stato attuale del tuo condominio e a evidenziare quali sono le criticità che vanno risolte al più presto. 

Troverai i casi di litigi condominiali più frequenti e come affrontarli nel modo più efficace possibile. Scoprirai inoltre che tipo di amministratore hai attualmente e come spingerlo a seguire meglio gli interessi del condominio. 

Scoprirai inoltre quanto può diventare futuristico il tuo condominio, facendolo somigliare sempre di più al condominio dei sogni. Grazie a questo libro in sostanza imparerai a prenderti cura del tuo condominio così come fai con la tua casa.

Questo procedimento può essere si impegnativo ma ne vale davvero la pena perché dopotutto si tratta di vivere serenamente nel proprio bene più prezioso: la casa.

David Campomaggiore

David Campomaggiore è un imprenditore seriale con attività e interessi in diversi settori. Lascia il posto fisso a 27 anni e nei successivi 10 anni costruisce pezzo dopo pezzo il suo successo per vivere la vita che desiderava. Sportivo, ama la natura e le attività all’aria aperta, ama tornare a casa la sera per godersi un po’ di tranquillità. 

Questo desiderio l’ha spinto a lavorare mesi al fine di costruire un sistema che garantisse benessere in condominio a tutti coloro che hanno le sue stesse esigenze.

Fonda così Condes, la prima azienda di amministrazione condominiale che ha come scopo principale quello di aumentare il livello di benessere in condominio.

Intervista all'autore con l'editore del libro

Scarica GRATIS il best seller

Il libro è in vendita su Amazon ma qui puoi scaricarlo subito gratis in formato ebook!

Lascia la tua email e scarica subito GRATIS

Riceverai un link per scaricare immediatamente gratis il best seller
I tuoi dati sono protetti e richiedendo il libro accetti i termini di privacy