In Condes abbiamo reinventato la gestione condominiale in Italia creando un servizio che non esisteva in precedenza per portare agevolazioni e benessere nel tuo condominio.
L’amministrazione condominiale richiede massimo impegno, grande competenza, passione e totale attenzione nei confronti delle esigenze di ogni singolo condomino. Anche se il tuo amministratore è un eccellente professionista, non è in grado di fare tutto da solo.
Ecco perché Condes ha messo in piedi una rete di professionisti e amministratori di condominio in grado di offrirti il loro servizio al costo di un singolo amministratore, costruendo una struttura che permetta la presenza costante di un Manager Condominiale (il nuovo amministratore) di riferimento per ogni condominio..
E non è tutto.
La gestione contabile viene centralizzata ed affidata ad un Centro Elaborazione Dati dove lavorano solo esperti della contabilità.
In questo modo l’Amministratore può dedicarsi anima e corpo al miglioramento e alla creazione di benessere all’interno del condominio.
Daniela Panerai
Olga Lucia Bechara
Alvaro Folcolini
Grande professionalità unita ad un livello umano che permette al singolo condomino di essere sempre ascoltato da un team di persone votate alla risoluzione dei problemi! Quello che mi ha sorpreso è stata la capacità di risposta così rapida in cui ti rendi conto che hai a che fare con persone e non sei uno dei tanti .
Voto ottimo!
Andrea Alfani
Da oltre dieci anni amministratori di un mio appartamento a Firenze. Hanno sempre dimostrato serietà, professionalità, senso dell’economia. Soprattutto pronta rispondenza a qualunque domanda o problema personale insorto. Questo a dimostrazione di rispetto per cose e persone invidiabile. Spero proprio di poterli avere come referenti ed amministratori in altre, eventuali, future realtà.
Alessandro Ghidoli
Ho utilizzato questo studio per i servizi da loro offerti e quello che posso dire è che ho trovato un team fatto di giovani e con una competenza di alto livello, con una preparazione a 360 gradi. Che dire, da parte mia non posso che consigliarlo.
Massimo Gazzeri